05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Made in Italy

Le eccellenze del Made in Italy dal 6 febbraio ad "Expo Kuwait-Italy 2020"

03-02-2020 12:26 - Made in Italy
da sinistra: Emanuele Occhipinti, Salem al Sheraian, il principe Al Sabah, Alberto Paravia e Faisal al Sheraian da sinistra: Emanuele Occhipinti, Salem al Sheraian, il principe Al Sabah, Alberto Paravia e Faisal al Sheraian
GD - Kuwait City, 3 feb. 20 - Si svolgerà a Kuwait City dal 6 all'8 febbraio l'"Expo Kuwait-Italy 2020", dedicata alle eccellenze italiane del Made in Italy. L'iniziativa si svolge con il patrocinio del Fondo Nazionale del Kuwait, dell'Autorità Nazionale per la Gioventù del Kuwait e dell'Ambasciata d'Italia in Kuwait ed è organizzata da MIA Events Management rappresentata da Salem Al Sheraian e da Alberto Paravia il quale, con Emanuele Occhipinti, rappresenta la ESMO SRL che co-organizza la fiera.
“All'Expo saranno presenti oltre 80 aziende italiane rappresentanti le eccellenze nei vari settori alimentare, lusso, abbigliamento e tecnologia”, ha dichiarato Alberto Paravia .
Questo esposizione è la prima tra Italia e Kuwait e gli organizzatori stanno già lavorando per ripetere l'iniziativa il prossimo anno.
Il Kuwait è un Paese con una moneta molto forte ed una volontà di aprirsi a nuovi mercati e soprattutto ad importare beni da paesi alternativi alla Cina.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie