05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News

IIC Washington: Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello

25-06-2020 17:56 - Arte, cultura, turismo
GD - Washington DC, 25 giu. 20 - Si chiama"Tandem" il concerto virtuale organizzato dall'istituto Italiano di Cultura di Washington DC, animato da Fabrizio Bosso, tromba ed elettronica, e Julian Oliver Mazzariello, pianoforte, in programma il 1° luglio 2020 alle ore 17:00 locali.
Il tandem Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello tornano così a Washington DC attraverso il palcoscenico virtuale in collaborazione con il DC Jazz Festival. Un tandem, hanno cavalcato insieme per la maggior parte delle loro carriere musicali e hanno pedalato artisticamente insieme verso obiettivi condivisi. Una lunga storia di musica e amicizia, iniziata nei primi anni 2000, con gli High Five, una band di giovani emergenti con un grande futuro. Da quel momento in poi, Bosso e Mazzariello sono stati una presenza costante, dal Quartetto, una delle migliori e più stabili band jazz italiane, al Quintetto per l'album "Duke".
Bebop del terzo millennio, con un proverbiale senso di swing e flow, Fabrizio Bosso è uno dei suonatori di tromba più acclamati in Italia oggi. Per questa esclusiva esibizione dal vivo dei LOAD Recording Studios di Roma, Bosso e Mazzariello delizieranno il pubblico con un duetto virtuoso con una reinterpretazione abbagliante di classici italiani come Domenica è sempre domenica insieme a composizioni originali.
Online sulla pagina Facebook dell'IIC WQashington DC


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie