05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Made in Italy

Excellence Awards per top amministratori delegati del Made in Italy

22-09-2020 13:09 - Made in Italy
GD - Venezia, 22 set. 20 - L'hotel Baglioni Luna di Venezia ha fatto da scenario al gala dell'Excellence International Dinner, per la promozione e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, ideato per la presentazione della piattaforma Excellence Magazine da Anita Lo Mastro, senior ddvisor per l'internazionalizzazione d'impresa, e da Luigi Lauro, editore di Excellence.
Il momento clou dell'evento è stato rappresentato dal conferimento degli Excellence Awards ad alcune eccellenze del Made in Italy nel settore diplomatico, imprenditoriale e istituzionale: tra i premiati, il console onorario dell'Uruguay; Claudio Scarpa, direttore generale dell'AVA Associazione Veneta Albergatori; il governatore della Regione Veneto, Luca Zaia; Daria Illy, direttore cultura del caffè della Illy; Nino Carmine Cafasso, giuslavorista, consulente del Lavoro e presidente AIS Associazione Imprese di Servizi; l'ex console di Spagna e decano del Corpo, Antonio Simionato. La serata si è conclusa con il celebrativo taglio della torta Excellence del Baglioni Hotels da parte dell'amministratore delegato Guido Polito e di Anita Lo Mastro.
La manifestazione, condotta dalla giornalista Camilla Nata, vanta numerosi partner istituzionali: tra cui l'alto patrocinio dell'ICE Istituto del Commercio Estero, INVITALIA, Città di Venezia, Consolato dell'Uruguay a Venezia, Gruppo Consolare dell'America Latina e dei Caraibi, AVA (Associazione Veneziana Albergatori) in sinergia con l'Associazione Piazza San Marco. L'evento si è svolto, anche quest'anno, in occasione della 77esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Tra i nuovi partner che hanno aderito alla piattaforma Excellence anche Nino Carmine Cafasso, amministratore delegato dello Studio Cafasso & Figli; Barbara La Rosa amministratore delegato di AB-Agenzia di Comunicazione, che ha curato la comunicazione dell'evento. Tra i senior partner ci sono Andrea Cafa', presidente del Fondo Fonarcom; Marilena Spiridigliozzi, amministratore delegato di Mariel spose, che ha presentato alcuni di abiti d'alta moda, esposti anche in occasione della Biennale di Venezia con annesso catalogo (Cairo Editore).
Tra i molti presenti i coniugi Adolfi, titolari di Zarina, brand che riproduce i gioielli in argento realizzati da maestri orafi ispirati all'alta gioielleria, esposti in due splendide teche piramidali.
Durante la cena placée, curata dallo chef Massimo Livan della catena Baglioni Hotels, si è svolta la presentazione dell'edizione speciale di “Bollicine” create appositamente per Excellence dalle Cantine Girardi nelle colline del Valdobbiadene.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie