05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Covid-19: medici e infermiere venezuelani già pronti in Italia

15-03-2020 15:41 - Ambasciate
GD - Roma, 15 Mar. 20 - Riceviamo e pubblichiamo questa nota stampa sulla presenza di medici e infermieri venezuelani in Italia per far fronte all'epidemia di Coronavirus.

L'assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, ha dato la notizia circa le abilitazioni professionali e gli inserimenti dei medici venezuelani. Come presidente dell'associazione “Venezuela: la piccola Venezia” Onlus vorrei chiarire che le sue dichiarazioni sono correlate alla nostra gestione con la Regione Lombardia (abbiamo già fornito un primo elenco di oltre 100 medici e infermieri registrati nel data base della nostra associazione).
Per cui è importante chiarire che i medici venezuelani che aiuteranno all'emergenza Coronavirus si trovano in Italia e non sono collegati al regime dittatoriale di Nicolás Maduro. Anzi, sono persone che sono scappate della dittatura, vivono regolarmente in Italia (la maggioranza anche di cittadinanza italiana), e hanno offerto la loro disponibilità per aiutare in questo momento così difficile che vive Italia.
Per chi ha bisogno di più informazioni e chiarimenti, queso il comunicato stampa del legale:
http://www.studiolegalefalleti.it/2020/03/15/medici-venezuelani-in-italia-supporteranno-lemergenza-coronavirus/?fbclid=IwAR22IPpJjguIn8h8uh1wP4i0Tt2L7vl4uw6WoN1ajRm4Lo-ydTGxMuJZPu0


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie