05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Covid-19: Da Austria a Rep. San Marino 30 mila guanti di lattice

03-04-2020 18:19 - Ambasciate
GD - Rep. San Marino, 3 apr. 20 - Nella Repubblica di San Marino dall'Austria sono stati donati 30.000 guanti in lattice. La donazione è inserita in una più ampia iniziativa di solidarietà internazionale nei confronti dell’Italia
Il carico di 30.000 guanti in lattice è arrivato oggi a San Marino. La donazione dei presidi è opera dell’azienda austriaca Sempermed, con sede in Malesia, attraverso il Console Onorario d’Austria a San Marino, Isabella Gumpert, la cui iniziativa ne ha permesso l’arrivo in Repubblica in brevissimo tempo.
La donazione è inserita in una più ampia iniziativa di solidarietà internazionale nei confronti dell’Italia, in cui San Marino è stata opportunamente inserita grazie all’intervento del Console Gumpert che, in stretta collaborazione con il Dipartimento Affari Esteri, ne ha seguito passo a passo le varie fasi.
La Segreteria di Stato per gli Affari Esteri con una nota ha ringraziato il Console Isabella Gumpert, l’Ambasciatore d’Austria nella Repubblica di San Marino Franziska Honsowitz-Friessnigg, l’Ambasciatore d’Italia a San Marino Guido Cerboni, così come l’Ambasciatore d’Austria in Italia e l’Ambasciatore d’Austria in Malesia, per la generosità e la solidarietà dimostrate alla Repubblica di San Marino in questo momento di emergenza sanitaria.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie