05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Argentina: amb. Ferrari si congeda dall'Italia

03-07-2020 18:27 - Ambasciate
Tomás Ferrari con la presidente del Senato Elisabetta Casellati (Foto twitter @Pres_Casellati) Tomás Ferrari con la presidente del Senato Elisabetta Casellati (Foto twitter @Pres_Casellati)
GD - Roma, 3 lug. 20 - L’ambasciatore argentino a Roma saluta l’Italia. Come lo stesso Tomás Ferrari ha comunicato, il suo mandato è terminato ieri, 2 luglio. “Cesso le mie funzioni di ambasciatore in Italia, Albania, Malta e San Marino”, scrive Ferrari, accingendosi a tornare in patria. A Buenos Aires lo attende un nuovo incarico nella Cancellería argentina.
“È stato un vero onore servire la patria in questo Paese dal quale emigrarono i miei avi diversi decenni fa. Spero che il mio lavoro come ambasciatore in queste terre abbia contribuito a rafforzare le relazioni diplomatiche con le quattro nazioni e a stringere ancora di più il legame storico e di amicizia che unisce noi argentini all’Italia”. Di qui il ringraziamento “alla comunità argentina, agli amici italiani e ai colleghi degli altri paesi che hanno contribuito ad arricchire il mio incarico”.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie