05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Ambasciatore di Tunisia in Italia atteso domani in visita a Piacenza

26-11-2019 13:25 - Ambasciate
GD - Piacenza, 26 nov. 19 - L'ambasciatore di Tunisia in Italia, Moez Sinaoui, sarà domani in visita a Piacenza. La missione è stata organizzata dal console onorario di Tunisia per la Regione Emilia Romagna, Davide Cappeddu, con la collaborazione delle Istituzioni piacentine, dell'ambasciata di Tunisia a Roma, della Camera di Commercio di Piacenza e di Confagricoltura Piacenza.
Alle ore 9, l'ambasciatore di Tunisia verrà ricevuto nel palazzo della Prefettura di Piacenza per il saluto alle Istituzioni, ossia il Prefetto, il Questore e il Sindaco. Successivamente l'amb. Sinaoui, accompagnato dal console Davide Cappeddu, visiterà due aziende piacentine del settore agroalimentari.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14 e 30, alla Camera di Commercio di Piacenza, si svolgerà una conferenza economica dal titolo: “Piacenza, l'Emilia Romagna e la Tunisia”, alla quale saranno presenti lo stesso diplomatico e gli esponenti di importanti associazioni tunisine con sede in Italia che si occupano di scambi commerciali tra Tunisia e Italia.
Sarà l'occasione per fare un focus sul mercato tunisino, con particolare riguardo alle prospettive legate all'Italia, in materia di importazioni, esportazioni e settori di specializzazione delle imprese tunisine.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie