05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

2 Giugno: Omnia Tuscia sponsor ricevimento ambasciata a L’Aja

29-05-2023 11:02 - Ambasciate
GD – Viterbo, 29 mag. 23 – L'associazione cultura Omnia Tuscia di Viterbo sarà sponsor tecnico del ricevimento offerto dall'ambasciata d'Italia a L'Aja per la Festa della Repubblica del 2 giugno prossimo.
L'evento, che si svolgerà nella cornice delle eleganti sale del Louwman Museum, rappresenta per l'Associazione viterbese un gratificante stimolo a continuare la fertile attività, intrapresa nell'ambito delle iniziative poste in essere dal Ministero degli Affari Esteri e dalla rete delle Rappresentanze diplomatiche italiane nel mondo, mirante a favorire la penetrazione e il radicamento nei mercati esteri di aziende del comparto agro-industriale del territorio, come è scritto in una nota.
Omnia Tuscia per il ricevimento del 2 giugno ha proposto all'Ambasciatore d'Italia a L'Aja, Giorgio Novello, di valorizzare gli stessi oli extravergini d'oliva che erano stati presentati nel corso della VII edizione della Settimana della cucina italiana nel mondo, svoltasi ad Amsterdam il 14 e il 15 novembre 2022.
In tale modo, le aziende A1980, Etruscan Kantharos e Frantoio Presciuttini potranno esporre i loro prodotti in una manifestazione di alto livello sociale, che vedrà la partecipazione di un selezionato pubblico proveniente dalle più prestigiose istituzioni pubbliche e private olandesi, nonché del mondo diplomatico accreditato presso il Regno dei Paesi Bassi.
Con la partecipazione alla Festa della Repubblica a L'Aja, le tre aziende viterbesi concluderanno un percorso, ideato e condotto dal segretario generale di Omnia Tuscia, Costantino Moretti, di concerto con l'Ambasciata d'Italia a L'Aja, che ha permesso loro di entrare in un nuovo mercato estero dalla porta principale.

Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie