Farnesina: ministro Alfano incontrerà collega danese

27-06-2017 13:21 -

Roma, 27 giugno 2017 - Punto stampa congiunto Ministro Alfano e Ministro Affari Esteri danese Anders Samuelsen. Venerdì 30 giugno, alle ore 9.00, il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Angelino Alfano, incontrerà alla Farnesina il suo omologo danese, Anders Samuelsen.
Al termine dell´incontro è previsto un punto stampa congiunto.
I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire il punto stampa sono pregati di accreditarsi secondo una delle seguenti modalità:
- compilando il formulario interattivo e selezionando l´evento di interesse al link http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp, al quale dovrà essere allegata, se non ancora presente, la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall´Ambasciata a Roma del Paese dell´organo di stampa rappresentato).
- inviando una e-mail al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale all´indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432-8573-8210), allegando lettera della testata di appartenenza (o tessera dell´odine dei giornalisti) e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall´Ambasciata a Roma del Paese dell´organo di stampa rappresentato.
I tesserini di accreditamento dovranno essere ritirati personalmente al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ingresso principale destro, sala Ospiti, dalle ore 8.45 alle ore 9.15.



Fonte: Ministero Affari Esteri