Diplomatia: webinar "I rapporti con il Regno Unito dopo l'uscita dall'UE"

02-02-2021 15:17 -

GD - Roma, 2 feb. 21 - L'associazione Diplomatia ha organizzato un webinar su "I rapporti con il Regno Unito dopo l'uscita dall'UE". Si tratta di una conversazione con Jill Morris, ambasciatore britannico in Italia, condotta da Liliana Faccioli Pintozzi, giornalista di Sky Tg24, e con camei di Alessandro De Pedys, responsabile relazioni internazionali del gruppo Leonardo, e di Marcello Mentini, dirigente responsabile del Progetto Brexit di Intesa Sanpaolo.
Il webinar si svolgerà nella piattaforma Cisco Webex. Per partecipare inviare l'adesione a segreteria@diplomatia.it, che poi inoltrerà il link per il collegamento.
Diplomatia è un'associazione unica nel suo genere che svolge finalità di carattere istituzionale e di rilevanza internazionale. Tra i propri aderenti ha Ambasciatori presso il Quirinale, alti esponenti istituzionali, rappresentanti di vertice del mondo finanziario ed imprenditoriale. Ha come scopo soprattutto quello di favorire incontri diretti e informali al massimo livello per stabilire un dialogo costruttivo su temi di rilevante attualità. La peculiarità di Diplomatia sta, infatti, nel confronto e negli apporti qualificati di esperienze nell’ambito di periodici incontri riservati che, al fine di garantire la completa libertà di espressione e la sincera valutazione critica delle opinioni coinvolte, si svolgono informalmente e in assenza di qualsiasi comunicazione esterna.


Fonte: Redazione