Taste of Italy Houston: a marzo 2a fiera e festival enogastronomia italiana

21-01-2021 12:42 -

GD - Houston, 21 gen. 21 - In occasione del 7° anno di attività di Taste of Italy dal 15 al 19 marzo a Houston si terrà la seconda fiera e festival virtuale del cibo, cui parteciperanno i principali produttori italiani, distributori regionali, acquirenti locali e operatori commerciali.
Questo evento è limitato a 25 espositori. Le candidature devono pervenire entro e non oltre il 30 gennaio 2021.
Inviando oggi la candidatura ci si assicura la partecipazione alla più grande fiera e festival negli Stati Uniti dedicato ai prodotti e ai foodways italiani.
La seconda edizione del raduno virtuale includerà: degustazioni commerciali virtuali individuali con i principali acquirenti di cibo e vino negli Stati Uniti; degustazioni di media virtuali one-to-one con i migliori scrittori specializzati in cibo e vino e influencer dei social media; seminari incentrati sul commercio con esperti di cibo e vino statunitensi in Italia, Texas e oltre; una cena virtuale di abbinamento cibo-vino per i professionisti dell'industria alimentare; una cena virtuale enogastronomica per gli amanti del cibo e del vino italiano (un evento per i consumatori con i ristoranti di Houston).
Gli espositori possono aspettarsi funzionalità innovative durante questo evento di una settimana. La Camera di Commercio Italia-America del Texas presenterà:
video interviste agli espositori, condotte dall'esperto enogastronomico italiano in collegamento IACC personale per aiutare a preparare gli espositori per gli incontri e la promozione dei media un sistema di pianificazione delle riunioni uno a uno ottimizzato.
https://www.iacctexas.com/taste-of-italy-virtual-trade-fair-2021-march-15-19-dates-announced/


Fonte: Redazione