The value of fusion: l´importanza della cooperazione nelle relazioni economiche tra Italia e Cina

19-03-2018 16:56 -

GD - Milano, 19 mar. 18 - "The value of fusion: l´importanza della cooperazione nelle relazioni economiche tra Italia e Cina" è il titolo del convegno che si terrà a Milano, a Palazzo Clerici - Sala Tiepolo
, in Via Clerici, 5, il 22 marzo 2018 (dalle ore 9.00 alle 12.30). L´evento si focalizza sulle interazioni fra imprese italiane e cinesi al tempo del rilancio della Via della Seta, di una nuova stagione di globalizzazione e della transizione dell´economia cinese verso consumi interni e qualità. La sfida dei prossimi decenni sarà coniugare l´eccellenza e la qualità italiane con la domanda produttiva e di consumo della Cina.
Il convegno si propone di presentare e raccontare casi di successo e di collaborazione tra realtà italiane e cinesi, approfondendo scenari e caratteristiche utili a comprendere il valore della "fusione" fra un´anima industriale italiana e una cinese.
Tuvia Italia - Kerry Logistics, Tuvia Italia è un provider di servizi logistici che oltre ai servizi di spedizione tradizionali, offre soluzioni intermodali flessibili e convenienti per soddisfare esigenze specifiche in termini di costi, tempi di transito e instradamento. Il portafoglio della società è completato dall´offerta di servizi specializzati nell´ambito della logistica di progetto, logistica di fiere ed eventi e logistica E-Commerce.
Nel maggio 2017 Kerry Logistics, uno dei maggiori operatori logistici asiatici con la più ampia rete del continente, ha investito in Italia acquisendo il controllo di Tuvia Italia. Grazie a questa operazione, Tuvia Italia ha ampliato la propria presenza globale e il portafoglio di servizi unitamente alla capacità di offrire ai propri clienti soluzioni avanzate per ottimizzare i propri processi di trasporto e logistica.


Fonte: Redazione