Convegno "The value of fusion: l´importanza della cooperazione nelle relazioni economiche tra Italia e Cina - Casi di successo e opportunità per le imprese italiane"

16-03-2018 13:22 -

GD - Milano, 16 mar. 18 - A Palazzo Clerici di Milano, il 22 marzo si svolgerà il convegno "The value of fusion: l´importanza della cooperazione nelle relazioni economiche tra Italia e Cina - Casi di successo e opportunità per le imprese italiane", organizzato da Tuvia Italia, Kerry Logistics e Fondazione Italia Cina, con il supporto della Camera di Commercio Italo Cinese.
Il convegno intende focalizzarsi sulle interazioni fra imprese italiane e cinesi al tempo del rilancio della Via della Seta, di una nuova stagione di globalizzazione e della transizione dell´economia cinese verso consumi interni e qualità. La sfida dei prossimi decenni sarà coniugare l´eccellenza e la qualità italiane con la domanda produttiva e di consumo della Cina. L´evento si propone di presentare e raccontare casi di successo e di collaborazione tra realtà italiane e cinesi, approfondendo scenari e caratteristiche utili a comprendere il valore della "fusione" fra un´anima industriale italiana e una cinese.