Seminario "Partenariato Tuniso-Italiano nelle tecnologie dell´informazione e comunicazione: potenzialità e prospettive"

06-03-2018 15:25 -

GD - Roma, 6 mar. 18 - L´Ambasciata di Tunisia in Italia in collaborazione con Confidustria Assafrica&Mediterraneo ha organizzato il seminario economico "Partenariato Tuniso-Italiano nel settore delle Tecnologie dell´Informazione e della Comunicazione: potenzialità e prospettive". Si svolgerà a Roma il 14 marzo 2018 - alle ore 14,00, nella sede di Confindustria in Viale dell´Astronomia, 30.
L´incontro si propone di far conoscere le potenzialità del settore del digitale in Tunisia, che figura tra i paesi leader in Africa in materia di ICT, di promuovere gli scambi e il partenariato tra la Tunisia e l´Italia e sostenere l´esportazione di servizi e prodotti verso nuovi mercati emergenti, in particolare africani.
Il seminario, prima tappa di un road show che si terrà in diverse regioni italiane, prevede una sessione introduttiva dedicata agli interventi dei rappresentanti delle due delegazioni, tunisina e italiana, e una sessione di testimonianze, alle quali seguiranno degli incontri B2B tra le imprese partecipanti dei due Paesi.
Per maggiori informazioni e per il programma: www.laziointernational.it


Fonte: Redazione