IAI: Dibattito sul futuro dell´Europa e consigli per il futuro

23-06-2017 11:15 -

Roma, 23 giugno 2017 - Lo IAI-Istituto Affari Internazionali ha promosso un incontro su: "Europa, consigli per il futuro", un dibattito sul futuro dell´Europa in occasione della presentazione dei volumi di Enrico Letta, "Contro venti e maree", edito da il Mulino, e di Sergio Fabbrini, "Sdoppiamento", edito da Laterza.
L´apertura dei lavori sarà fatta da Ferdinando Nelli Feroci, presidente dell´Istituto Affari Internazionali, e con gli autori interverranno Emma Bonino, co-Chair, European Council on Foreign Relations; Fabrizio Saccomanni, vicepresidente dell´Istituto Affari Internazionali;
Paola Severino, rettore della LUISS Guido Carli. Il dibattito sarà moderato da Maurizio Caprara, del "Corriere della Sera".
L´appuntamento è per mercoledì 5 luglio 2017, dalle ore 17.00 alle 19.00 (alle 16.30 arrivo e registrazione dei partecipanti), nel centro congressi di Roma Eventi - Piazza di Spagna, in Via Alibert, 5.
L´accesso alla sala sarà consentito solo a chi avrà compilato la scheda di registrazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala.


Fonte: IAI