Spagna: conferenza dell´amb. Sannino all´Università Alfonso X el Sabio

25-02-2018 21:46 -

GD - Madrid, 25 feb. 18- L´ambasciatore d´Italia in Spagnam Stefano Sannino, ha tenuto una conferenza all´Università Alfonso X el Sabio, nell´ambito delle iniziative della Cátedra Real Fórum de Alta Dirección della UAX, diretta dal prof. Carlos Escudero de Burón.
Con il titolo "Italia y España juntas para enfrentarse a los desafíos europeos", l´incontro ha avuto luogo nella sede del rettorato del campus di Villanueva de la Cañada alla presenza del presidente dell´università, Jesús Núñez Velázquez, e del rettore José Domínguez de Posada.
L´università Alfonso X el Sabio, da anni punto di riferimento per la formazione accademica di studenti spagnoli e stranieri, accoglie attualmente diverse centinaia di studenti italiani.
La Cátedra Real Fórum de Alta Dirección, creata in collaborazione con il Real Fórum de Alta Dirección, organizza cicli di conferenze e seminari con la partecipazione di personalità spicco dell´ambito pubblico che si sono distinte nel campo economico, imprenditoriale, politico e culturale.
Al termine della conferenza l´amb. Sannino ha firmato il libro d´onore e ha realizzato una visita alla sede dell´ateneo.


Fonte: Redazione