L´Ambasciata italiana di Ankara propone un concerto di Kekko Fornarelli Trio

30-01-2018 09:08 -

GD - Ankara, 30 gen. 18 - L´ambasciata d´Italia ad Ankara, in collaborazione con l´Istituto Italiano di Cultura di Istanbul e l´Altus Arts & Culture, ha organizzato un concerto del Kekko Fornarelli Trio che avrà luogo il 31 gennaio alle ore 20.30 all´Ankara Palas, nell´ambito dell´"Ankara Piano Festival".
L´assetto del trio vede Kekko Fornarelli al piano, synth, campioni; Federico Pecoraro al basso elettrico; Dario Congedo alla batteria.
Con quattro album pubblicati e più di 200 concerti in 35 Paesi in tutto il mondo negli ultimi cinque anni, Kekko Fornarelli è attualmente uno degli artisti più apprezzati a livello internazionale. Ha sviluppato uno stile unico, caratterizzato dal tentativo di creare musica da osservare, oltre che da ascoltare. Un modo singolare e personale per raccontare storie, esprimere emozioni e dipingere situazioni. La sua musica è una dolce combinazione di idee moderne del nord Europa e lirismo neoclassico, filtrate dal suo ambiente mediterraneo caldo ed estremamente personale.
Per prenotare i vostri posti contattare l´e-mail sukran.cubuk@esteri.it indicando il numero dei biglietti gratuiti richiesti.


Fonte: Redazione