L´Ambasciata d´Italia a Tokyo ospita 10° anniversario della Danieli Engineering Japan

25-01-2018 11:55 -

GD - Tokyo, 25 gen, 18 - È stato celebrato nella sede dell´Ambasciata d´Italia a Tokyo il decimo anniversario della società Danieli Engineering Japan, sede del gruppo friulano Danieli, alla presenza di qualificati ospiti giapponesi appartenenti all´industria siderurgica e al settore dei media.
Tra gli ospiti dell´ambasciatore Giorgio Starace, c´è stato anche Antonello Mordeglia, presidente e amministratore delegato di Danieli Automation, a testimonianza dell´attenzione con la quale il Gruppo Danieli guarda al Paese del Sol Levante.
"Danieli è, soprattutto, uno dei tanti simboli dell´Italia che lavora, innova e si internazionalizza", ha ricordato l´ambasciatore Starace, "cogliendo le sensibilità e le opportunità dei mercati stranieri, ivi inclusi quelli competitivi e di altissimi standard qual è quello giapponese".
L´ambasciatore ha poi ringraziato l´amministratore delegato del gruppo friulano, Gianpietro Benedetti, cui ha indirizzato "tutto il motivato incoraggiamento da parte della Diplomazia italiana per altri decenni di successo qui a Tokyo e in tutto il mondo".


Fonte: Redazione