Da Fondazione Italia USA 300 borse di studio per la formazione

18-01-2018 10:20 -

GD - Roma, 18 Gen. 18 - La Fondazione Italia USA ha stabilito di erogare 300 borse di studio per la fruizione del master "Global marketing, comunicazione e made in Italy" ad altrettanti soggetti che si iscriveranno al master "Management & e-governance per la pubblica amministrazione" promosso dall´Università LUM Jean Monnet e dal Centro Studi Comunicare l´Impresa, con il patrocinio dell´ANCI. Le 300 borse di studio a copertura totale si aggiungono alle 1000 borse di studio annuali che la Fondazione già eroga ai migliori studenti neolaureati meritevoli, selezionati con la collaborazione di Almalaurea.
I primi 300 partecipanti che prenoteranno la propria adesione al master online "Management & E-Governance per la pubblica amministrazione" potranno quindi indicare, all´interno del proprio nucleo familiare, un/a giovane laureato/a che beneficerà di una borsa di studio erogata dalla Fondazione Italia USA, a copertura integrale della quota di partecipazione al master online "Global marketing, comunicazione e made in Italy", che ha l´adesione del Ministro dell´Istruzione, Università e Ricerca.
La Fondazione Italia USA, per l´impegno dei suoi programmi formativi, fa parte ufficialmente del programma UNAI - United Nations Academic Impact.


Fonte: Redazione