Concerto di beneficenza "Musica&Amore" della Fondazione Piccoli Angeli e Istituto Italiano di Cultura di Cracovia

16-01-2018 11:16 -

GD - Cracovia, 16 gen. 18 - Concerto di beneficenza "Musica&Amore" organizzato dalla Fondazione "Piccoli Angeli" e dall´Istituto Italiano di Cultura di Cracovia, che si terrà il 19 gennaio 2018 alle ore 19:00 nello Zespół Państwowych Szkół Muzycznych, im. Mieczysława Karłowicza, Sala Koncertowa, os. Centrum E bl. 2.
"Musica&Amore" è una rassegna di eventi di beneficenza organizzata dalla Fondazione "Piccoli Angeli" (detta anche Fondazione Angelica e Gabriele), che unisce Polonia e Italia in una solidarietà che esiste da sempre.
La tournée comincerà a Varsavia, passerà per Cracovia, Roma e Lublino. Un vero ponte di solidarietà! Il ricavato degli incassi verrà devoluto all´Istituto Musicale "Nelio Biondi" della città di Camerino, pesantemente danneggiato dal terremoto che nel 2016 ha colpito il Centro Italia.
Al concerto parteciperanno artisti italiani e polacchi. Cantanti provenienti da generi musicali diversi si esibiranno sullo stesso palco per regalare al pubblico uno spettacolo emozionante. Grazie ai maggiori successi della musica italiana, moderna e classica, il pubblico sognerà il calore, i luoghi e la storia dell´Italia, uno dei paesi più belli del mondo.
Gli artisti presenteranno alcuni brani famosi della musica italiana d´autore, come "Vedrai vedrai" di Luigi Tenco, "Il mondo" di Jimmy Fontana e "Volare" di Domenico Modugno. Il repertorio prevede, inoltre, l´esecuzione di alcuni brani che hanno reso celebri i più grandi film di Hollywood, come "Parla più piano" (Il Padrino), nonché di alcune delle arie di maggior pregio scritte da compositori come Giacomo Puccini. Artisti di talento, canzoni italiane d´autore famose, musica da film raffinata ed arie intramontabili daranno vita ad un concerto unico nel suo genere. Da non perdere!
Per comprare il biglietto: http://musicaeamore.wixsite.com/bilet
Codice sconto riservato all´Istituto, da inserire nel momento dell´acquisto online, è MA2018IICK: con il codice il biglietto costa 49 zł anziché 60 zł. Inoltre, i biglietti si potranno comprare direttamente prima del concerto.
L´inedito che promuove il concerto: https://www.youtube.com/watch?v=tV2lyitcsWU
Maggiori informazioni sul sito: https://musicaeamore.com

Le donazioni di beneficienza possono essere fatte con bonifico bancario: Fundacja Kultury Włoskiej „Angelica i Gabriele", Bank Zachodni WBK, numero del c.c.: PL63 1090 2590 0000 0001 3558 4493 (in zloty) o PL84 1090 2590 0000 0001 3558 4503 (in euro), codice SWIFT: WBKPPLPP, causale: donazione per Camerino



Fonte: Redazione