Farnesina: incontro tra Di Maio e Ministro degli Esteri russo Lavrov a Villa Madama il 6 dicembre

02-12-2019 18:49 -

GD - Roma, 2 dic. 19 - La Farnesina ha reso noto che venerdì 6 dicembre, alle ore 12.30, il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio, incontrerà a Villa Madama il Ministro degli Esteri della Federazione Russa, Sergey Lavrov.
Al termine dell’incontro, è previsto un punto stampa congiunto. I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire il punto stampa sono pregati di accreditarsi, entro le ore 12.00 del 5 dicembre, secondo una delle seguenti modalità:
- ONLINE al link https://portaleaccreditamento.esteri.it, al quale dovrà essere allegata la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri anche Nota Verbale dell’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato)
- VIA E-MAIL all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432 – 06/3691.8573) allegando la documentazione sopraindicata.
I tesserini di accreditamento dovranno essere ritirati personalmente al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ingresso posteriore in Via Macchia della Farnesina, dalle ore 12.45 entro le ore 13.30.
Non essendo possibile raggiungere Villa Madama con mezzi propri, una volta accreditati, i giornalisti saranno accompagnati a Villa Madama con un servizio di navette da Via Macchia della Farnesina (andata e ritorno), operativo fino al termine dell’evento.


Fonte: Ministero degli Esteri