Fondazione Italia-USA: messaggio di congratulazioni del ministro Rapporti con il Parlamento per borse di studio

21-10-2019 22:45 -

GD - Roma, 21 ott. 19 - Il ministro per i Rapporti con il Parlamento, on. Federico D'Incà, ha inviato alla Fondazione Italia USA e al Centro Studi Comunicare l’Impresa, quali promotori del master in “Global marketing, comunicazione e Made in Italy”, un messaggio di sostegno a seguito della decisione di erogare ogni anno mille borse di studio gratuite per studenti meritevoli neolaureati con il massimo dei voti.
"Lo studio e l’impegno, accompagnati dall’entusiasmo e dalla curiosità di confrontarsi in maniera leale e costruttiva", ha sottolineato il ministro, "sono gli strumenti migliori e necessari per affrontare le sfide di un mondo sempre più veloce e sempre più interconnesso. Per affrontarle è indispensabile approfondire la nostra conoscenza attraverso percorsi di formazione adeguati. Il Master 'Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy' rappresenta una preziosa occasione per potere crescere a livello globale, in particolare per coloro che mettono al centro l’importanza delle relazioni istituzionali."
"Rivolgo le mie congratulazioni a tutti i giovani talenti che, con impegno e costanza, hanno conseguito questo speciale risultato: ragazzi meritevoli, pronti a vivere con entusiasmo un percorso avvincente e altamente qualificato. Ringrazio la Fondazione Italia USA per l’incessante lavoro di valorizzazione nei confronti dei giovani e per erogare, ancora una volta, mille borse di studio destinate a ragazze e ragazzi che hanno ottenuto il massimo dei voti. È un segnale importantissimo per il futuro e che conferma lo spirito di amicizia e collaborazione da parte di entrambi i Paesi", ha concluso il ministro.


Fonte: Redazione