Aeroporto Fiumicino: ambasciatori ad inaugurazione nuovo volo diretto Roma -Sarajevo, operativo da 4 novembre

17-10-2019 12:38 -

GD – Roma, 17 ott. 19 - All'aeroporto intercontinentale di Fiumicino si è svolta la cerimonia inaugurale del nuovo volo diretto tra Roma e Sarajevo, gestito dalla compagnia aerea FlyBosnia. Il collegamento, voluto da ADR-Aeroporti di Roma, sarà in esercizio dal 4 novembre e metterà a disposizione un aereo da 138 posti, un modello A319.
Alla cerimonia inaugurale erano presenti, tra gli altri, oltre al top management della compagnia, l'ambasciatore di Bosnia in Italia, Slavko Matanovic; l'ambasciatore d'Italia in Bosnia, Nicola Minasi; Federico Scriboni, capo dello sviluppo del traffico aereo di Aeroporti di Roma; Amra Silajdzic, rappresentante della compagnia in Italia e moglie dell'attaccante della Roma, Edin Dzeko.
“Siamo orgogliosi oggi di presentare e sostenere questo nuovo volo diretto tra Roma e Sarajevo”, ha detto Scriboni, “si tratta di una importante novità che è la dimostrazione della stretta collaborazione tra i nostri due Paesi”.
Da parte sua l'amb. Minasi ha detto: “Sono veramente felice per il debutto di questo nuovo volo e voglio ringraziare oltre ADR anche FlyBosnia per il coraggio e la fiducia dimostrati nell'aprire questo collegamento verso l'Italia”.
La frequenza dei collegamenti sarà di due voli settimanali: il lunedi, con partenza alle 8.30, e poi nella serata di giovedì.


Fonte: Redazione