Italiani all’estero: Nicola Origgi è il responsabile comunicazione del MAIE in Messico

26-08-2019 11:14 -


GD - Città del Messico, 26 ago. 19 - Nicola Origgi è il nuovo responsabile della comunicazione del MAIE per il Messico. A nominarlo è stato Giovanni Buzzurro, coordinatore nazionale del MAIE in terra messicana, d’accordo con Ricky Filosa, coordinatore MAIE Nord e Centro America.
“Nicola Origgi", ha spiegato Buzzurro, "da tempo è vicino alla squadra del MAIE Messico, dando il suo sostegno alle iniziative del movimento e partecipando ad eventi con la comunità italiana residente nel Paese. Questa nomina è un riconoscimento all’impegno che Nicola ha già messo in campo e un incentivo a fare sempre meglio. Sono convinto che con il suo contributo faremo un ulteriore salto di qualità nel nostro lavoro di comunicazione e in quello sul territorio”, ha concluso il coordinatore MAIE Messico.
“Seguo da tempo il Movimento Associativo Italiani all’Estero e conosco e condivido la sua visione culturale e politica”, ha dichiarato Origgi, e “sono pronto a dare del mio meglio per fare in modo che sempre più italiani in Messico si avvicinino al MAIE, l’unica forza politica presente a livello mondiale che mette in primo piano, sempre, gli interessi e i diritti di noi italiani nel mondo”.


Fonte: Redazione