Fondazione Italia Cina: la premiazione dei "China Awards 2017" a Milano il 4 dicembre

21-11-2017 20:17 -

GD - Milano, 21 nov. 17 - La Fondazione Italia Cina sta organizzando la cerimonia di premiazione dei "China Awards 2017". Si svolgerà lunedì 4 dicembre, alle ore 18.00, nel Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci", in Via San Vittore 21, a Milano.
Il riconoscimento, giunto alla dodicesima edizione, viene assegnato ogni anno alle aziende italiane e cinesi che meglio hanno colto le opportunità offerte dalle relazioni economiche e culturali tra Italia e Cina.
Obiettivo dell´evento è quello di comunicare l´importanza che l´internazionalizzazione riveste per le imprese italiane e cinesi, ponendo l´accento sui benefici che derivano dai flussi di capitali, persone, idee, beni e servizi tra i due Paesi.
La consegna dei premi sarà seguita da una cena di beneficenza.
Il programma prevede alle ore 18.00 l´accreditamento e cocktail; alle ore 18.45 il ritrovo nell´Auditorium. Consegna premi categorie per le categorie "Creatori di Valore", "Top Investors in Italy", "Top Investors in China", "Eccellenza Italia" e "Capital Elite"; alle ore 20.45 cena di gala con posti riservati. Durante la cena ci saranno i saluti istituzionali, la premiazione per la categoria "Leone d´Oro", a seguire asta e lotteria di beneficenza; intervento dei rappresentanti delle realtà che verranno sostenute dal charity dinner. Infine, alle ore 22.45 si svolgerà un momento musicale e conclusione.
Charity dinner a favore di "Amici dei Bambini" e "PSY"


Fonte: Fondazione Italia Cina