A Washington DC conferenza “Italia, Europa e Stati Uniti: affrontare cambiamenti inevitabili in modo intelligente” di Aspen Institute Italia

09-07-2019 19:17 -

GD - Washington DC, 9 lug. 19 - L’Ambasciata d’Italia negli USA ha ospitato la conferenza “Italia, Europa e Stati Uniti: affrontare cambiamenti inevitabili in modo intelligente”, organizzata dall’Aspen Institute Italia nella Capitale Federale americana.
I lavori sono stati aperti dall'Ambasciatore d'Italia, Armando Varricchio, e dal Segretario per l'Energia degli Stati Uniti, Rick Perry, alla presenza del Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico, Michele Geraci.
La conferenza, alla quale hanno partecipato esperti di politica internazionale di entrambe le sponde dell’Atlantico, ha offerto una significativa occasione per discutere e approfondire lo stato attuale e le prospettive future delle relazioni transatlantiche.
In occasione della conferenza, si è tenuta una cena presso la Residenza dell’Ambasciatore d’Italia, alla presenza del Sottosegretario per la crescita economica, l'energia e l'ambiente al Dipartimento di Stato americano Keith Krach.


Fonte: Redazione