Arredamento Made in Italy a Shenzhen per il “Real Estate Design Forum”

18-06-2019 07:49 -

GD - Shenzhen, 18 giù. 19 - La Federlegno Arredo, che rappresenta Arredo la filiera italiana del legno-arredo, ha organizzato Nella metropoli cinese di Shenzhen, in collaborazione con ICE e International Art Design Center (iADC), il primo “Real Estate Design Forum”.
Si è trattato di un’importante occasione per permettere ai principali sviluppatori del settore immobiliare cinese di incontrare gli operatori del mobile italiano, professionisti del design per interni e le migliori aziende che rappresentano la qualità, lo stile e l’artigianalità italiana.
I consumi destinati alla casa da parte delle famiglie cinesi sono in progressiva crescita, rileva il Consolato, e il settore dell’arredamento è ormai al quarto posto tra i prodotti del Made in Italy più presenti nell’import cinese.
L’evento di Shenzhen ha così aperto ancora di più le porte dell’arredo Made in Italy alle famiglie cinesi attraverso contatti sempre più stretti con gli sviluppatori delle strutture immobiliari locali. Un dialogo favorito anche dall’International Art Design Center (iADC), punto di riferimento per il settore del design e dell’arredo in tutta la Cina meridionale soprattutto grazie allo showroom dedicato esclusivamente al mobile italiano.


Fonte: Redazione