Ministro Moavero a colloquio con i colleghi di Germania,Spagna e Grecia a Lussemburgo

17-06-2019 14:52 -

GD - Lussemburgo, 17 giu. 19 - A Lussemburgo per il Consiglio Affari Esteri, il Ministro degli Esteri, Enzo Moavero, ha avuto oggi una riunione con il Ministro degli Esteri della Repubblica Federale Tedesca, Heiko Maas, sui temi di maggiore attualità nelle relazioni bilaterali e nel contesto europeo.
Successivamente, il ministro Moavero ha avuto un lungo colloquio anche con il Ministro degli Affari Esteri, dell'Unione europea e della Cooperazione spagnolo, Josep Borrell. Al centro, un approfondito scambio di vedute sui principali temi dell'attualità europea, nonché sulla solida cooperazione bilaterale.
A latere della stessa riunione del Consiglio Affari Esteri, a Lussemburgo, il Ministro degli Esteri, Enzo Moavero, ha avuto una riunione con il Ministro degli Affari Esteri della Repubblica Ellenica, George Katrougkalos, con il quale ha discusso, in particolare, dei comuni interessi e della stretta collaborazione nell’area del Mediterraneo centro-orientale e nella regione del sud-est Europa.


Fonte: Ministero degli Esteri