A Minsk delegazione di imprenditori marchigiani con Miss Italia

08-06-2019 22:19 -

GD - Minsk, 8 giu. 19 - Si consolida la presenza in Bielorussia delle aziende delle Marche. Si è conclusa una nuova trasferta a Minsk per l’Associazione Casa Italiana, condotta dal presidente Simone Trasarti, che, in concomitanza con la Festa della Repubblica, ha portato in Bielorussia un nutrito gruppo di imprese marchigiane, ma anche Miss Italia, Carlotta Maggioranza. A Minsk è stata inaugurata la sede di Casa Italiana, alla presenza del vice ambasciatore Paolo Tonini, del presidente della Camera di Commercio ed Industria bielorussa, Vladimir Ulakovich. C’erano anche il capo dipartimento fiere BelExpo, Alexander Zdobnikov; lo chef Ignazio Rosa; l’imprenditore petrolifero Andrey Novik; l’imprenditrice turistica Galina Travcenko.
In serata si è svolta una sfilata di prodotti di moda al ristorante "La scala", con la presenza della reginetta di bellezza italiana.
I partner di Casa Italiana hanno messo in mostra le loro eccellenze attraverso l’esposizione e l’assaggio dei propri prodotti, che hanno riscosso ancora una volta unanime apprezzamento. Stavolta a Minsk si sono presentati il caseificio Di Pietrantonio, il forno I 7 artigiani, Effecaffe, Brasili Comfort, Colleluce, Podere dei Colli, Farina Orsili, Freschi di cìCampo.
È toccato a Miss Italia inaugurare, insieme al viceministro degli esteri bielorusso ed all’ambasciatore Mario Baldi, il taglio del nastro al padiglione intitolato a Leonardo da Vinci.


Fonte: Redazione