UK: Meloni ringrazia premier Starmer per lavoro svolto

22-06-2026 22:05 -

GD - Roma, 22 giu. 26 - Il presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, ha ringraziato il premier inglese, Keir Starmer. «A nome del Governo italiano, desidero ringraziare il Primo Ministro Keir Starmer per il lavoro svolto insieme in questi anni. Abbiamo collaborato su dossier fondamentali per entrambe le nostre Nazioni: dalla gestione dei flussi migratori alle principali crisi internazionali, sempre con grande pragmatismo, rafforzando al contempo in modo significativo il rapporto bilaterale, in particolare nei settori strategici dell’industria della difesa e dell’energia», ha detto Meloni.


Fonte: PCM