MAIE Italiani all'estero: Cesare Zanchi nuovo coordinatore per Australia e Nuova Zelanda

30-05-2019 15:16 -

GD - Canberra, 30 mag. 19 - Cesare Zanchi è il nuovo coordinatore MAIE per l’Australia e la Nuova Zelanda. A nominarlo è stato Riccardo Pinna, coordinatore MAIE per tutta la IV ripartizione, d’accordo con il presidente del MAIE, sen. Ricardo Merlo. “Conosco personalmente Cesare, è una persona seria e preparata che sono convinto saprà fare bene, sviluppando il network MAIE nella zona di sua competenza e organizzandolo al meglio”, ha dichiarato Pinna.
Cesare Zanchi, come consigliere del COMITES Victoria e Tasmania, supporta e assiste la comunità italiana e offre la propria esperienza e il proprio contributo per coinvolgere e sostenere le nuove generazioni.
Cresciuto in un paese vicino Verona, Zanchi è diplomato perito meccanico e ha conseguito master in ingegneria meccanica nel settore industrials ed oleodinamico. Ha fatto due master in marketing internazionale, uno in America ed uno in Svizzera. Dopo gli studi ha lavorato per un’azienda del settore calzature e tecnologie e macchinari del settore.
Per lavoro ha viaggiato molto con grande esperienza di import ed export: Sud America, Asia, Europa dell’Est, Sud Africa, Australia e Giappone; esperienza che l’ha portato a stabilizzarsi in Australia, dove vive da 22 anni.


Fonte: Redazione