Passano per Milano e Roma le presentazioni di "Italy-Hong Kong Innovation Road" 2018

10-11-2017 15:15 -

GD - Milano, 10 nov. 17 - Passano per Milano e Roma le presentazioni di "Italy - Hong Kong Innovation Road" (www.hkinnovationroad.com), l´azione di sistema finalizzata a mettere in contatto le aziende Italiane, le start-up giovani e consolidate, con investitori e gruppi industriali di Hong Kong e della Cina nei settori delle smart city, Ict, Iot, greentech, biotech e life sciences.
L´iniziativa è promossa da Deloitte, Philip Morris, gli Studi Gianni Rigoni Grippo Cappeli & Partners, HK Science and Technology Park, HK Trade and Development Council, con la collaborazione del ministero degli Affari Esteri, e di cui Green Hill Advisory cura l´organizzazione globale.
L´Azione di Sistema, prevista dal 16 al 18 gennaio ad Hong Kong, si compone di workshop promozionali, pitch session, incontri b2b e momenti di networking, che si svolgeranno nell´HK Science and Technology Park (che raccoglie oltre 600 aziende) e l´Asian Financial Forum, che riunisce ogni anno i principali investitori asiatici.
Sul sito www.hkinnovationroad.com è già disponibile una lista prima di aziende di Hong Kong interessate ad incontrare le Imprese Italiane.
Per partecipare alla missione occorre compilare l´application form ed inviarlo all´indirizzo indicato nel modulo.
Intanto sono già previste due presentazioni ufficiali: a Milano giovedì 16 novembre, alle ore 14.30; a Roma giovedì 23 novembre alle ore 12.00.

RSVP a info@hkinnovationroad.com



Fonte: Redazione