Business forum italo-tunisino a fine aprile a Tunisi

19-04-2019 17:07 -

GD - Tunisi, 19 apr. 19 - In occasione del prossimo vertice intergovernativo italo-tunisino, previsto il 29 e il 30 aprile, si terrà a Tunisi un Business Forum dedicato alla cooperazione tra Italia e Tunisia, organizzato da ICE-Agenzia, Confindustria e ABI e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e del Ministero dello Sviluppo Economico.
L’evento, al quale parteciperanno le massime cariche istituzionali italiane e tunisine, si propone come un’importante occasione di rafforzamento e di approfondimento delle opportunità commerciali e di partenariato industriale che la Tunisia offre alle imprese italiane.
Particolare attenzione sarà riservata ai comparti industriali dell’agricoltura, della meccanica agricola e delle tecnologie per la trasformazione alimentare, delle infrastrutture e delle costruzioni e delle energie rinnovabili.
Le aziende interessate potranno aderire entro il 24 aprile. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata sul sito dell’Agenzia ICE.


Fonte: Ministero degli Esteri