In allestimento l´"Italy-Hong Kong Innovation Road 2018" a gennaio per promuovere Made in Italy

30-10-2017 20:15 -

GD - Roma, 30 ott. 17 - Il coordinatore di "Italy-Hong Kong Innovation Road 2018", Francesco Marcolin, ha reso noto che è in via di organizzazione una "azione di sistema" finalizzata a mettere in contatto le aziende italiane con investitori e grandi imprese di Hong Kong e della Cina. Si tratta dell´"Italy - Hong kong Innovation Road 2018" [http://www.hkinnovationroad.com/], promosso da Deloitte , Philip Morris, dallo studio legale Gianni/Origoni/Grippo/Cappeli&Partners, HK Science and Technology Park, HK Trade and Development Council, con la collaborazione del Ministero per gli Affari Esteri di Roma, in partnership con Assolombarda e Unindustria; la GreenHillAdvisory sta curando l´organizzazione globale dell´iniziativa.
L´"azione di sistema", prevista dal 17 al 19 gennaio 2018 ad Hong Kong, si compone di workshop promozionali, incontri b2b e momenti di networking, nell´HK Science and Technology Park. Nelle medesime datee l´Asian Financial Forum che si svolgerà ad Hong Kong .
I settori industriali coinvolti sono due: Smart City/Ict e Biotech/Life Sciences.
Hong Kong è infatti la principale piazza asiatica per le tecnologie nei settori biotech e smart city, per cui l´"azione di sistema" offrirà una grande opportunità per definire accordi industriali, commerciali e finanziari ai massimi livelli.
L´iniziativa italiana in Estremo Oriente verrà presentata a Milano il 16 novembre, alle 14.30, nella Sala Conferenze dello Studio Gianni/Origoni/Grippo/Cappeli&Partners, in Piazza Belgioioso 2. E successivamente a Roma il 23 novembre, alle 12.00, nella sede di Unindustria, in Via Andrea Noale 206
Le adesioni dovranno pervenire entro il 7 dicembre.
Per informazioni e aderire alla missione: http://www.hkinnovationroad.com/


Fonte: Redazione