Seminario Italia-Romania con Ministro Commercio e Imprenditoria, Ştefan-Radu Oprea, ambasciata e ICE a Roma

01-04-2019 18:58 -

GD - Roma, 1 apr. 19 - L'ICE-Agenzia e l'ambasciata della Romania in Italia hanno organizzato un seminario economico Italia-Romania, in occasione della visita in Italia del ministro del Commercio e Imprenditoria, Ştefan-Radu Oprea. L'evento avrà luogo a Roma, nella sede dell'ICE-Agenzia (nella Sala Pirelli) il giorno 10 aprile.
I settori focus sono: IT, nanotecnologia, industria chimica, forniture elettriche, macchine industriali e agricole, attrezzature mediche, automotive, aerospazio, audiovisivo, editoria, arredamento, abbigliamento, agricoltura e turismo.
Al seminario, oltre al ministro rumeno, interverranno il direttore generale dell'ICE-Agenzia, Roberto Luongo; l'ambasciatore della Romania, George Gabriel Bologan; il presidente di Confindustria Romania, Giovanni Villabruna; i rappresentanti del mondo imprenditoriale.
L'iniziativa è gratuita. Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Partenariato Industriale e Rapporti con gli Organismi Internazionali alla e-mail: coll.industriale@ice.it


Fonte: Redazione