Alitalia: premiata come migliore Business Class , 3 riconoscimenti a IMA 2019

12-03-2019 11:25 -

GD - Roma, 12 mar. 19 – Alitalia al top anche per la qualità, dopo che è stata riconosciuta la sua ottima puntualità internazionale. Così per i viaggiatori d’affari la compagnia aerea offre la migliore Business Class ed è anche il vettore preferito nei voli in Europa e verso le Americhe. È questo l’esito della sesta edizione degli "IMA Italian Mission Awards 2019", il premio dedicato al business travel.
Nel corso della cerimonia degli "IMA 2019", a Milano, Alitalia ha infatti ricevuto ben tre riconoscimenti quale “Migliore business class”, “Migliore compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – rotte verso l’Europa” e “Migliore compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – rotte verso le Americhe”.
A ritirare i tre premi durante la serata di gala, è stata Emiliana Limosani, vice president Business Travel Sales and Commercial Partnerships di Alitalia. “Si tratta di tre riconoscimenti di cui siamo particolarmente orgogliosi", ha dichiarato la manager, "perché assegnati dalla fascia più esigente del mercato. La nostra scelta di costituire una divisione dedicata ai viaggiatori d’affari si è dimostrata vincente e i tre premi vinti agli IMA 2019 confermano il grande apprezzamento da parte del mondo del business travel verso Alitalia, sia per l’offerta di collegamenti con l’Europa e il Mondo, che per l’affidabilità delle operazioni e per l’eccellenza del servizio. In più, i viaggiatori d’affari sanno che solo a bordo dei nostri voli trovano quel calore e quella accoglienza tipica italiana che ci contraddistinguono da sempre”.
I tre riconoscimenti per Alitalia sono arrivati grazie alle preferenze della giuria di IMA, composta da 11 travel manager di multinazionali e grandi aziende italiane, a cui si sono aggiunti i voti online dei lettori di "Mission – La Rivista dei Viaggi d'Affari". La giuria e i votanti online hanno potuto esprimere il loro gradimento in numerose categorie di gara che spaziavano dal trasporto aereo alle catene alberghiere, dall’autonoleggio alle travel technologies.


Fonte: Redazione