Ambasciata Palestina il 13 marzo celebra la Giornata della Cultura palestinese

07-03-2019 15:58 -

GD - Roma, 7 mar. 19 - In occasione della "Giornata della Cultura della Palestina", l'Ambasciata di Palestina e la Comunità Palestinese a Roma e nel Lazio hanno promosso un incontro con la cultura, la musica, la poesia e la gastronomia palestinese.
Nel corso della serata conviviale sarà esposta la mostra fotografica di Federico Palmieri, "Obiettivo Palestina", che propone le immagini di un reportage nato da un viaggio a Hebron, Nablus, Ramallah, Gerico, Betlemme e Gerusalemme, già pubblicate in un volume edito da Graffiti che ha vinto il 3° premio dell’International Photo Awards 2017 come miglior libro fotografico nella sezione People.
A questo evento interverranno numerosi poeti e poetesse, tra cui: Maria Grazia Calandrone, Marco Cinque, Davide Cortese, Cosimo Crisafio, Ada Crippa, Anna Maria Curci, Alessandro De Santis, Valeria Di Felice, Guido Fauro, Gabriele Galloni, Sandra Giuliani, Valentina Ghelfi, Ileana Izzillo, Sabina La Manna, Monica Maggi, Ilaria Palomba, Rosa Sama, Ginevra Sanfelice Lilli, Marino Santalucia e Antonio Veneziani.
L'appuntamento è nella sede dell’Ambasciata di Palestina, in Viale Guido Baccelli 10, mercoledì 13 marzo alle ore 18:00.


Fonte: Redazione