Mattarella inaugura al Quirinale la mostra "Da io a noi. La città senza confini"

23-10-2017 18:37 -

GD - Roma, 23 ott. 17 - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inaugurato nel Palazzo del Quirinale la mostra "Da io a noi. La città senza confini", ideata e promossa dalla Direzione Generale Arte e Architettura Contemporanee e Periferie Urbane del MIBACT e dal Segretariato Generale della Presidenza della Repubblica.
Dopo l´intervento della direttrice generale Arte e Architettura Contemporanee e Periferie Urbane, Federica Galloni, e del ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Dario Franceschini, il Presidente Mattarella ha visitato le opere esposte nella Galleria di Alessandro VII e sale attigue, illustrate dalla curatrice della mostra, Anna Mattirolo.
La mostra sarà aperta al pubblico da martedì 24 ottobre a domenica 17 dicembre 2017, e sarà visitabile nei giorni di martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 16.00 (ultimo ingresso ore 15.00).
L´ingresso è gratuito. Occorre prenotarsi con le seguenti modalità: on line sul sito http://palazzo.quirinale.it, tramite Call Center, tel. 06 39.96.75.57, o presso l´Infopoint, salita di Montecavallo 15.


Fonte: Quirinale