IFAD: Sherrie Silver, premio MTV VMA 2018, alla 42esima sessione del Consiglio dei Governatori

11-02-2019 18:39 -

GD - Roma, 11 feb. 19 - L’IFAD il 14 febbraio annuncerà il nuovo ruolo che Sherrie Silver la ballerina, attrice, coreografa e premio MTV VMA 2018 ricoprirà all'interno dell'organizzazione internazionale. Secondo stime in continua crescita, nel mondo oggi vive un miliardo e duecento milioni di giovani, la metà dei quali popola le zone rurali del pianeta. La star Sherrie Silver non sarà sola: con lei Charlotte Salford, vicepresidente associato del Fondo Internazionale per lo Sviluppo Agricolo e diversi esperti di sviluppo rurale giovanile
L'evento si terrò nella sede FAO, al Sheikh Zayed Centre, alle ore 11.30, subito dopo la cerimonia di apertura della 42esima sessione del Consiglio dei Governatori IFAD, alla presenza di Papa Francesco. Il Consiglio dei Governatori, che si terrà il 14 e 15 febbraio, vedrà la partecipazione di personalità di rilievo, quali il presidente della Repubblica Dominicana, Danilo Medina Sánchez, e il presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.
La stampa accreditata agli eventi potrà prenotarsi per interviste personali con gli speaker dell’iniziativa. Per questioni organizzative, si prega giornalisti e cameramen di presentare tale richiesta almeno un due giorni prima degli eventi in programma.
Quest'anno il Consiglio dei Governatori dell'IFAD e l'accredito per la stampa si terranno presso gli uffici FAO, in Viale delle Terme di Caracalla. La richiesta di accredito deve essere inviata entro e non oltre le ore 17.00 di martedì 12 febbraio 2019. I giornalisti devono specificare per quali giorni desiderano essere accreditati: il 14/02, il 15/02, o entrambi i giorni. Si prega di arrivare entro le ore 07:45 onde evitare problemi di accesso.
I media che volessero accreditarsi dovranno inviare:
- una copia del tesserino dell’ordine dei giornalisti o una lettera di presentazione della società per cui lavorano,
- una copia di un documento di identità in corso di validità
- una email a FAO-Newsroom@fao.org scrivendo “Accredito stampa” all’interno dello spazio dedicato all’oggetto dell’e-mail (con allegati i documenti ai punti precedenti).
L’ingresso alla sede FAO sarà possibile esclusivamente dietro presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Per ulteriori informazioni sul processo di accredito si prega di contattare:
FAO media Office, (+39) 0657053625, FAO-Newsroom@fao.org
Per approfondimenti sul lavoro dell'IFAD visitare il sito www.ifad.org



Fonte: Redazione