Venezuela: Angelipress ripropone la presentazione del libro di Tulio Hernandez "Una nacion a la deriva"

05-02-2019 17:47 -

GD - Roma, 5 feb. 19 - La situazione del Venezuela e la condizione degli abitanti di quella nazione, molti italiani e moltissimi discendenti da italiani, pretende da noi un approfondimento.
Per questo motivo, certi di rendere un utile servizio, Angelipress propone il link audiovideo della conferenza stampa, svoltasi il giorno 26 luglio 2017 in Senato e moderata da Paola Severini Melograni, direttore di Angelipress.com, in occasione della presentazione del libro di Tulio Hernandez "Una nacion a la deriva".
http://www.radioradicale.it/scheda/515771/conferenza-stampa-di-presentazione-del-libro-sul-venezuela-una-nacion-a-la-deriva-di
A questo proposito il Capo dello Stato Sergio Mattarella ha dichiarato: "non ci possono essere incertezze ed esitazioni nella scelta tra la volontà popolare e la richiesta di un autentica democrazia da un lato e dall'altro la violenza della forza. Questa condizione richiede senso di responsabilità e di chiarezza su una linea condivisa con tutti i nostri alleati."
Nel contempo il Segretario di Stato Vaticano, Pietro Parolin, ha confermato che Maduro ha scritto una lettera al Papa chiedendo di rilanciare il dialogo.


Fonte: Redazione