1. ICE per 16th Annual EU-UN Procurement Seminar

17-01-2019 15:16 -

GD - New York, 17 gen. 19 - L’1 e 2 aprile si terrà a New York la 16°edizione annuale dello "EU-UN PROCUREMENT SEMINAR" (www.eupf.org), evento rivolto alle imprese dell'Unione Europea che cercano di diventare fornitori a lungo termine delle Nazioni Unite.
Il 'Procurement' delle Nazioni Unite genera un volume di commesse pari a circa 18,6 miliardi di US$ l'anno.
L'evento, organizzato dallo 'European Procurement Forum' (organizzazione no-profit avente l'obiettivo di promuovere la partecipazione delle imprese europee al 'Procurement' delle Nazioni Unite), è dedicato ai seguenti settori:
All'evento sono invitate le principali agenzie delle Nazioni Unite (UNPD, UNDP, UNICEF, UNOPS) e i loro buyer con i quali sarà possibile avere incontri bilaterali.
L’evento di quest’anno è particolarmente importante perché saranno presentate anche le riforme organizzative recentemente implementate dalle Nazioni Unite per la gestione del procurement. Tali riforme saranno discusse anche nell'ambito dei tre webinar che precederanno l’evento (23 gennaio, 6 febbraio e 20 febbraio), ai quali avranno accesso le aziende registratesi per partecipare al seminario.
I costi organizzativi sono a carico delle aziende partecipanti che versano una quota di partecipazione al momento della registrazione.
Le imprese interessate a partecipare possono registrarsi attraverso il sito.
Nel sito e nella brochure sono indicate le condizioni di partecipazione e le relative scadenze (Early Bird Rate, Regular Rate). Si fa presente che la tariffa Early Bird è valida solo per le prime 30 registrazioni, ed in ogni caso scadrà il 31 gennaio 2019.
La data ultima di registrazione per le aziende che non sono interessate ad incontri one to one è il 15 marzo 2019.
Per eventuali ulteriori informazioni relative all'evento e al mercato USA è possibile contattare l'Ufficio ICE di New York, all'indirizzo di posta elettronica: newyork@ice.it, specificando l'oggetto "16th Annual EU-UN Procurement Seminar, New York 1-2 April 2019".


Fonte: Redazione