A Rosario Valastro, vicepresidente nazionale CRI, l´honorary membership
di The Watson Society

15-10-2017 18:51 -

GD - Roma, 15 ott. 2017 - L´associazione internazionale di amicizia tra Italia e Stati Uniti "The Watson Society" ha conferito la honorary membership al vicepresidente della Croce Rossa Italiana, Rosario Valastro.
"È un onore ed un piacere per noi", ha dichiarato Carmelo Cutuli, presidente della ´The Watson Society´, "attribuire al vicepresidente CRI Rosario Valastro la qualifica di socio onorario per l´attività svolta a favore del massimo ente internazionale di volontariato".
"The Watson Society" riconosce ogni anno persone che si distinguono per la loro eccellenza e che hanno avuto un impatto positivo e significativo sulla comunità italo-americana. La honorary membership è stata istituita nel 2014 e da allora ogni persona premiata è entrata a far parte del Comitato onorario (Honor Committee) della "Watson Society".
Valastro è avvocato e patrocina dinanzi la Cassazione e le altre giurisdizioni superiori. Esercita, in particolare, nel campo del diritto amministrativo. È volontario della C.R.I. dal 1993 e, prima di essere eletto Vice Presidente Nazionale, ha ricoperto tutti i ruoli all´interno dei Giovani della C.R.I. nonché la carica di Presidente Regionale C.R.I. della Sicilia.
Negli anni passati la honorary membership è stata conferita alla sen. Barbara Contini, già funzionario internazionale; al prof. Gaetano Armao, avvocato e docente universitario ed a Paolo Zagami, avvocato e delegato regionale Calabria della Camera di Commercio Americana in Italia (Amcham).




Fonte: Redazione