Musei Vaticani per live-show "Giudizio Universale. Michelangelo and the secrets of the Sistine Chapel"

12-10-2017 21:50 -

GD - Roma, 12 ott. 17 - Consulenza di lusso per uno spettacolo di dedicato a un artista eccezionale e una location altrettanto eccezionale. Debutterà a marzo del prossimo anno, all´Auditorium Conciliazione di Roma, lo spettacolo di Marco Balich, "Giudizio Universale. Michelangelo and the secrets of the Sistine Chapel". La presentazione alla stampa è prevista per venerdì 13 ottobre nei preziosi ambienti della Pinacoteca Vaticana.
Prodotta dalla Artainment Worldwide Shows, con la consulenza scientifica dei Musei Vaticani, l´opera è un live show dedicato al capolavoro di Michelangelo: un´esperienza immersiva, un viaggio multimediale nelle meraviglie della Cappella Sistina, dove l´arte e lo spettacolo si incontrano nel segno di un sofisticato e mirabile sincretismo di linguaggi artistici ed espressivi.
Firmato dal pluripremiato "designer di emozioni" Marco Balich, lo spettacolo - per le finalità che persegue e per le modalità di realizzazione - può definirsi il primo esempio di Artainment, coniugando perfettamente le più moderne esigenze di intrattenimento con le più avanzate istanze educative.


Fonte: Redazione