Ambasciatrice di Malta in visita a imprese e professionisti di Biella

03-12-2018 21:39 -

GD - Biella, 3 dic. 18 - L'ambasciatrice di Malta in Italia, Vanessa Frazier, ha compiuto una visita al mondo imprenditoriale e professionale di Biella. L'evento mirato alla internazionalizzazione è stato organizzato dall’Ordine dei Commercialisti e dalla Fondazione italiana di Giuseconomia, enti entrambi presieduti da Domenico Calvelli.
Per tutta la giornata, nella Città Studi, l’ambasciatrice di Malta ha affrontato il tema dell’internazionalizzazione e dei nuovi orizzonti per le imprese e i professionisti.
Al convegno hanno partecipato come partner Bank of Valletta, Malta Enterprise, M. Global S. Ltd e lo studio legale internazionale Giglio e Ferrari di Milano.
L'evento è stato impostato interamente sui rapporti tra Malta e Italia, che da antichissima data legano i due Paesi. Sul tema della fiscalità internazionale è intervenuto il prof. Gianluigi Bizioli, ordinario di diritto tributario dell’Università di Bergamo. Economia, diritto, sistema bancario, borsa, opportunità di business sono stati gli argomenti che, con l’Ambasciata di Malta in Italia, sono stati esposti nella riunione di Biella. In coda al convegno si sono svolti alcuni workshop dedicati.


Fonte: Redazione