Consolato di Buenos Aires farà gli auguri con “Filumena Marturano”

23-11-2018 13:33 -

GD - Buenos AIres, 23 nov. 18 - Il Consolato Generale d’Italia in Buenos Aires ha promosso il tradizionale “Spettacolo di Natale” che si terrà sabato 8 dicembre alle ore 18.30, al Teatro Coliseo. Quest’anno presenterà la celebre piece teatrale “Filumena Marturano” di Eduardo De Filippo.
Nel ruolo di Filumena e Domenico ci saranno due grandi protagonisti della scena italiana: Mariangela D’Abbraccio e Geppy Gleijeses. A dirigere la commedia sarà una delle maggiori e più note registe italiane, Liliana Cavani. Lo spettacolo sarà rappresentato in lingua italiana e sottotitolato in spagnolo.
I biglietti possono essere richiesti a: segreteriacg.buenosaires@esteri.it entro e non oltre martedì 27 novembre, ore 14.
Per il pubblico le entrate per sabato 8 dicembre e per domenica 9 dicembre, data in cui è prevista una seconda rappresentazione della commedia, saranno distribuite gratuitamente alla biglietteria del Teatro Coliseo, da martedì 4 dicembre a partire dalle ore 15 (max. 2 biglietti per persona).


Fonte: Redazione