Advantage Austria porta in ambasciata a Roma l’azienda austriaca Silhouette Eyewear

21-11-2018 16:00 -

GD - Roma, 21 nov. 18 - L’Austrian Business Circle nell’esclusiva sede della Ambasciata di Austria a Roma, su iniziativa dell'agenzia statale Advantage Austria, ha ospitato l’azienda austriaca Silhouette Eyewear, impresa leader che si contraddistingue per la realizzazione di occhiali unici e dal design inconfondibile. Così più di 80 ospiti hanno avuto modo di vedere dal vivo come viene realizzata una montatura e allo stesso tempo indossare e informarsi sulle ultime tendenze.
Advantage Austria conta su una rete di circa 110 uffici in più di 70 Paesi del mondo e offre alle imprese austriache e ai loro partners internazionali una valida offerta di servizi e di supporto commerciale. Sono circa 800 i collaboratori e 35 consulenti impegnati nella ricerca di fornitori o di partner commerciale dall'Austria. Ogni anno organizza circa 1.200 manifestazioni per la creazione di contatti professionali.
Gli uffici di Advantage Austria offrono inoltre un supporto nel contatto con le aziende austriache, servizi di ricerca di importatori, distributori e agenti di commercio oltre a informazioni dettagliate sulla business location Austria e sull'ingresso nel mercato austriaco.


Fonte: Redazione