A Kuwait City presentata la “Settimana Italiana in Kuwait", chiuderanno le Frecce Tricolori

14-11-2018 18:10 -

GD - Kuwait City, 14 nov. 18 - Nell’ambasciata d’Italia nel Kuwait si è tenuta la conferenza stampa per il lancio della terza edizione della “Settimana Italiana in Kuwait" 2018, in programma dal 18 al 25 novembre. Alla conferenza, presieduta dall’ambasciatore d’Italia, Giuseppe Scognamiglio, erano presenti numerosi giornalisti della stampa locale, assieme a sponsors ufficiali dell’evento ed altri ospiti.
L’edizione 2018 della "Settimana Italiana nel Kuwait" si inserisce nel solco del successo dei precedenti appuntamenti, offrendo un’ampia gamma di eventi musicali, artistici e di moda, con peculiare valorizzazione del Made by Italy, promuovendo al contempo le meraviglie della nostra industria, così come i successi della nostra ricerca scientifica, per abbracciare infine la lingua e la cultura italiana. L’obiettivo fondamentale e’ espandere ulteriormente la conoscenza dell'Italia e delle sue eccellenze.
Il 18 novembre, in occasione dell'apertura ufficiale della "Settimana Italiana", si terrà uno spettacolo aereo in prossimità delle Torri del Kuwait (Kuwait City), eseguito dalla famosa Pattuglia Acrobatica Nazionale italiana, le "Frecce Tricolori".


Fonte: Redazione