Confindustria: a Roma "Business Forum Italy-Romania", con il presidente della Romania, Klaus Iohannis

12-10-2018 15:06 -

GD - Roma, 12 ott. 18 - La Confindustria ha promosso per martedì 16 ottobre, alle ore 11.45 nella propria sede di viale dell´Astronomia 30, il "Business Forum Italy-Romania", in collaborazione con l´Ambasciata di Romania in Italia, la Camera di Commercio e Industria di Romania e Confindustria Romania.
La Romania è un paese di forte interesse per le imprese italiane: la sua crescita economica negli ultimi anni ha raggiunto livelli superiori alla media europea (6,7% nel 2017) aprendo ulteriori opportunità sia per le imprese italiane che vi operano stabilmente sia per quelle che vi si affacciano come nuovo mercato.
Nel corso del Forum - che prevede la partecipazione del presidente della Romania Klaus Iohannis; del presidente di Confindustria Vincenzo Boccia; del presidente della Camera di Commercio e Industria della Romania, Mihai Daraban, e del presidente di Confindustria Romania, Giovanni Villabruna - saranno approfondite le opportunità di investimento nel Paese e di collaborazione tra le imprese italiane e romene con focus nei settori Infrastrutture, Reti Energetiche, Agroindustria e Innovazione (IT & Industria 4.0).
Per ragioni organizzative e di sicurezza è necessario accreditarsi inviando una mail con l´indicazione della testata, il nome e cognome del giornalista/operatore/fotografo al seguente indirizzo: a.cifone@confindustria.it
Il tutto deve pervenire entro le ore 13.00 di lunedì 15 ottobre p.v., termine oltre il quale non sarà più possibile accreditarsi.


Fonte: Redazione