Punto stampa congiunto ministro Enzo Moavero Milanesi e ministro Esteri norvegese, Ine Eriksen Søreide

08-10-2018 20:16 -

GD - Roma, 8 ott. 18 - Martedì 9 ottobre, alle ore 13.00, alla Farnesina il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Enzo Moavero Milanesi, incontrerà il collega norvegese, Ine Eriksen Søreide.
Al termine dell´incontro è previsto un punto stampa congiunto.
I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati sono pregati di accreditarsi inviando una e-mail al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, all´indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432-8573-8210), allegando lettera della testata di appartenenza (o tessera dell´ordine dei giornalisti) e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall´Ambasciata a Roma del Paese dell´organo di stampa rappresentato.
I rappresentanti della stampa accreditati potranno ritirare i tesserini di accreditamento presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ingresso centrale, lato destro, Sala ospiti, dalle ore 13.30 entro le ore 13.45.


Fonte: Ministero degli Esteri