Fiumicino: TUS Airways annuncia tratta Roma-Tel Aviv da marzo

04-01-2023 11:52 -

GD – Roma, 4 gen. 23 – La TUS Airways, la principale compagnia aerea di Cipro, ha annunciato che dal 26 marzo prossimo saranno operativi voli non-stop tra l'aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” di Roma Fiumicino e Tel Aviv, Israele, con un servizio trisettimanale ogni martedì, giovedì e domenica. Il nuovo collegamento è adatto sia per i viaggi d'affari che per le vacanze, ma anche per fare visita ad amici e parenti, grazie alle convenienti tariffe a partire da soli 65 euro a tratta.
L'amministratore delegato della compagnia aerea, Ahmed Aly, ha dichiarato: «Con la consapevolezza di essere un operatore leader nella regione del Mediterraneo Orientale, siamo lieti di avviare collegamenti diretti tra Roma e Tel Aviv, aggiungendo un'altra entusiasmante destinazione al nostro network in continua crescita. I nostri ospiti in Italia potranno viaggiare comodamente verso Tel Aviv dall'inizio della stagione estiva. La ripresa dei collegamenti su Roma è sempre stata in cima ai nostri piani, considerando la fama mondiale della città come meta turistica di grande richiamo. Prevediamo che molti viaggiatori d'affari e di piacere voleranno tra Roma e Tel Aviv a bordo di TUS».
TUS Airways è un’innovativa compagnia aerea ibrida che opera con una flotta di moderni aeromobili Airbus A320 e collega Israele e la Grecia a Cipro con destinazioni in Europa e Medio Oriente.
Per ulteriori informazioni e per prenotare i voli alle migliori tariffe, è possibile visitare il sito web di TUS Airways all'indirizzo www.tusairways.com o chiamare il call center al numero +3524200400.


Fonte: Redazione